Il lighting partner ideale per i lettori de “Il Giornale dell’Architettura.com”, ai quali sono riservate speciali promozioni
Creative-Cables è un giovane brand torinese che firma elementi e accessori per l’illuminotecnica con i quali è possibile costruire soluzioni illuminanti da soffitto, parete, tavolo o terra interamente su misura.
Ad una sezione di prodotti pronti all’uso, si somma un assortimento di migliaia di componenti e accessori che, combinati tra loro, possono virtualmente dare origine a qualsiasi lampada. Si otterranno dunque corpi illuminanti originali, durevoli, non reperibili nei circuiti di vendita tradizionali e soprattutto aderenti alle esigenze dello specifico progetto architettonico.
Il catalogo è in costante evoluzione: tra le nostre priorità, c’è lo scouting di nuove tendenze, opportunità di collaborazione e di aggiornamento. Per questo siamo presenti alle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo deco&interior come Maison&Objet, il Salone del Mobile e 100% Design.
Di seguito una rassegna degli evergreen più versatili:
—
Cavi
Per illuminazione, LAN, larga sezione: oltre 150 colori, fantasie, trame ed effetti superficiali. Il tutto, rigorosamente made in Italy.
—
Spider
Una sospensione multipla (o una ragnatela di cavi colorati?) totalmente personalizzabile e configurabile.
—
Sospensioni pronte all’uso
Cavi colorati e cordoni nautici pronti ad accogliere paralumi o lampadine nude, in soluzioni singole o multiple.
—
Paralumi
Materiali eterogenei quali cemento, plexiglass, metallo smaltato, ceramica lavorata a mano, che sposano forme classiche o ipermoderne.
—
Punti luce da parete
I vecchi faretti color alluminio lasciano il posto a Fermaluce e Spostaluce dalle finiture metalliche o naturali.
—
Lampadine
Forme, colori e trattamenti superficiali possono trasformare un comune bulbo in vetro in un oggetto dallo straordinario potenziale decorativo.
—
E ancora rosoni, portalampade, cablaggi da terra e da tavolo, soluzioni da esterno e innumerevoli accessori per regolare, fissare, decentrare, spostare e orientare la tua lampada.
Ai lettori de “Il Giornale dell’Architettura.com” offriamo:
- un customer service specializzato e pronto ad elaborare proposte su misura
- un sito e un listino riservati, quindi non visibili al pubblico
- speciali sconti quantità.
Se sei un architetto o un designer interessato alla nostra offerta, è sufficiente richiedere un account all’indirizzo info.b2b@creative-cables.com specificando che sei lettore de “Il Giornale dell’Architettura.com”.
About Author
Tag
Dalle Aziende
Last modified: 25 Ottobre 2018