Visit Sponsor

Written by: Senza categoria

Medit: la tecnologia per la gestione della luce naturale

L’azienda di Segrate è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi oscuranti: tende a rullo da interno ed esterno, motorizzate, skylight, veneziane

 

*** articolo sponsorizzato

Per il dosaggio e la gestione della luce naturale sviluppiamo tecnologia e idee, ottimizzando il movimento sui nostri sistemi per la qualità e l’armonia di ogni ambito del vivere.

Medit è la sua unità produttiva: da Cadriano (Bologna) parte la nostra filiera di prodotto. Qui mettiamo a punto e produciamo i nostri sistemi. Medit è il suo headquarter: a Milano, in via San Marco 21, abbiamo il nostro headquarter direttivo e i nostri uffici commerciali. Qui gestiamo il prodotto e le relazioni con i nostri clienti, prima, durante e dopo le realizzazioni. Medit è la sua progettazione: dagli uffici di Milano e Roma i nostri tecnici seguono le fasi di progettazione delle nostre commesse e sono presenti in cantiere fino all’installazione. Medit è le sue persone: un’azienda moderna, un team di professionalità per dare nuove soluzioni tecniche all’architettura e alla decorazione d’interni, che ha costruito la propria identità sulle radici di una profonda esperienza e nell’offerta di servizi di eccellenza.

Soluzioni e non solo progetti, passione e conoscenza per progettare idee e soluzioni al servizio di chi disegna architetture e scenari di vita, in tutti gli ambiti del vivere: uffici, grandi strutture, hotellerie, residenziale, nautico, trasporti. Siamo in prima linea con una realtà fortemente dinamica. I nostri prodotti esaltano la forza della tecnologia nell’armonia del movimento perfetto: tende a rullo da interno, tende a rullo da esterno, skylights, sistemi motorizzati, veneziane, plisol e duette. Medit è soluzioni che possano andare incontro alle esigenze e alle emergenze del nostro pianeta. La ricerca e l’attenzione restano un impegno costante anche in questa direzione. L’ottimizzazione di prodotti eco-friendly e sostenibili è una sfida che deve restare sempre aperta.

La nostra è un’azienda che ha dovuto e saputo evolversi per rimanere punto di riferimento nel settore. Oltre 60 anni di storia importante nel mondo dei sistemi per la gestione della luce solare sono, insieme alla conoscenza, le nostre basi dalle quali è partita l’evoluzione verso la realtà moderna e flessibile che è Medit oggi. L’azienda è in grado di offrire customizzazione da applicare all’industrializzazione del prodotto, così come lo studio della singola soluzione dedicata all’unicità di un progetto, e questo credo sia un plus importante per il mercato. Ma mi piace dire che… abbiamo appena cominciato”. (Raffaele Varano, CEO di Medit srl)

 

(Visited 106 times, 1 visits today)
Share

Tag



Last modified: 28 Giugno 2021