L’azienda leader nella produzione di gres porcellanato presenta la collezione Fjord in sette tonalità neutre adatte ad ambienti interni ed esterni
—
La pietra, da sempre simbolo di solidità e permanenza, ha un legame primigenio con l’uomo che inizia con le prime costruzioni e perdura ancora oggi nell’architettura contemporanea.
Le lastre in gres porcellanato della collezione Fjord si ispirano al fascino enigmatico delle terre del Nord, luoghi in cui la pietra è un elemento dominante del paesaggio; qui la natura stessa, con la sua forza, erode la roccia creando suggestive sporgenze e avvallamenti che si ergono imponenti e solenni sul Mare del Nord. Le nuvolature tono su tono che arricchiscono le diverse tonalità di Fjord, componendone la gamma cromatica, richiamano le pallide superfici disegnate dal tempo e delle forze primordiali della natura. I sette colori neutri e delicati si adattano ad accostamenti in armonia con elementi naturali, così come a contrasti con superfici ricercate. Estremamente versatile, Fjord può essere applicata in ambienti interni ed esterni, interpretando sia il gusto più contemporaneo e minimale sia quello più ricercato ed elegante.
Disponibile nei formati 150×75, 75×75, 120×60, 60×60 e 60×30 cm e nella finitura semilucidata, il coefficiente di scivolosità R10 la rende adatta sia ad ambienti residenziali che commerciali.
Le tonalità Dusty Fjord, Grey Fjord e Sand Fjord sono disponibili inoltre nello spessore 2 cm e con coefficiente di scivolosità R11 A+B+C, idoneo per tutte le tipologie di ambienti esterni.
—
About Author
Tag
Dalle Aziende
Last modified: 29 Maggio 2017