MM AWARD 2021, la fucina dei talenti emergenti

by • 30 Settembre 2020 • Design607

Share
Aperte le iscrizioni a MM AWARD per candidare progetti creativi in ambito Interior, Product e Fashion design

 

L’agenzia di consulenza creativa MM Company presenta l’edizione 2021 di MM AWARD, un progetto di ricerca e promozione dei designer emergenti impegnati nei tre ambiti tematici Interior, Product e Fashion design. Lo scopo dell’iniziativa è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

MM Company, che nel corso degli anni ha collaborato a vario titolo con importanti aziende nell’ambito del design (tra cui cc-tapis, Etel, Henge, Luxury Living, Sitia, Black Tie) e della moda (Micam, Prada Group, Jacob Cohen, Fragiacomo), ha lanciato MM Award nel 2017 e nel 2018, rispettivamente con la prima e la seconda Special Edition, in occasione di un evento internazionale di moda tenutosi a Bogotà, in Colombia. Visto il riscontro positivo del progetto, e il sempre crescente interesse di MM Company e del mercato nei confronti dei talents, dal 2020 MM AWARD diventa un progetto a cadenza annuale, aperto a tre tipologie di concorrenti: Studenti e creativi dai 18 ai 25 anni; Professionisti, liberi professionisti e creativi dai 26 ai 35 anni; Aziende, studi associati, studi professionali e collettivi di professionisti. Una giuria valuterà gli elaborati più meritevoli.

Oltre alle tre categorie tematiche, è prevista anche una menzione speciale dedicata al Made in Italy, chiamata “Made in Italy is”. Tale riconoscimento è volto a premiare il progetto che meglio racconta, esprime e rappresenta i valori del Made In Italy (artigianalità, design, autenticità, brand of origin, produzione sul territorio, materie prime locali, eccellenza manifatturiera, manifattura culturale e genius loci).

Ai vincitori è assicurata, oltre ai riconoscimenti di merito, anche un’attività di comunicazione: promozione sulle pagine web e social, invio alla stampa di un press kit collettivo e invio di una newsletter dedicata al database di operatori, media e aziende dei rispettivi settori.

*** contenuto sponsorizzato

 

Guarda il trailer di MM AWARD
Regolamento completo e procedura di iscrizione: mmaward.eu

Conclusione delle candidature: 30 aprile 2021
Premiazione: maggio 2021
Per rimanere aggiornati: instagram.com/mmaward_official

 

(Visited 149 times, 1 visits today)

Tag



Pin It

Comments are closed.