Visit Sponsor

Le Serate di Architettura: Torino

10 serate per presentare nuovi progetti di architettura in corso a Torino. A raccontare i progetti e i cantieri gli architetti progettisti e le imprese di costruzione che li accompagnano.

Il ciclo delle ‘Serate di Architettura’, realizzate dalla collaborazione tra Il Giornale dell’Architettura e Cult Lab Torino, ha come obiettivo quello di fare della cultura del progetto un progetto di cultura, promuovendo l’incontro, il dialogo e il confronto tra professionisti e imprese con una selezione di progettisti sui temi della buona architettura.

Gli ospiti delle Serate, sono testimoni di progetti e realizzazioni che aiutano a comprendere come una architettura di qualità sia una leva decisiva. Architetti che operano in territori differenti, su scale e per committenze diverse, che portano visioni personali e offrono soluzioni (di processo, di spazio, di estetica, di fruibilità, funzionalità, sostenibilità…) che sfuggono all’anonimato e alla superficialità.

Dieci le serate programmate in un calendario di incontri d’eccezione organizzate grazie al contributo di Artusio, Cogno Arredamenti, Garofoli, Gessi, Helitec, Velaria.

Gli incontri sono gratuiti e si tengono in presenza con un numero di posti limitati. La partecipazione dà diritto all’ottenimento di 2 CFP accreditati dall’Ordine degli Architetti PPC di Torino.

(Visited 535 times, 1 visits today)
Last modified: 21 Novembre 2022

Comments are closed.