Lampade.it, la tua luce online

by • 14 novembre 2018 • Mosaico, Senza categoria878

Share
Quasi 18.000 prodotti tra cui scegliere e la consulenza di tecnici specializzati per illuminare gli ambienti: dalla casa, all’ufficio, agli esterni

*** articolo sponsorizzato

Lampade.it è la filiale italiana dello shop online di lampade e lampadine leader in Europa, presente sul mercato da 20 anni in Germania. Con quasi 18.000 prodotti tra cui scegliere e la consulenza di tecnici esperti, aiuta i clienti a trovare la soluzione illuminotecnica ideale in modo semplice.

Oltre a garantire un ottimale stato di benessere psicofisico, un’illuminazione corretta e adeguata è in grado di realizzare quel plusvalore che rende qualsiasi tipo di ambiente legato alla nostra vita quotidiana più accogliente, in maniera conviviale o professionale, a seconda delle situazioni: dai soggiorni, sale da pranzo e camere da letto delle abitazioni private, agli uffici e sale conferenze, alla valorizzazione di oggetti d’arte o altri beni di particolare pregio. Inoltre, le sorgenti illuminanti di ultima generazione, come quelle con tecnologia LED, consentono un risparmio economico pari fino all’80%, sostituendo le lampadine a incandescenza e garantendo accresciuti standard a livello di qualità dell’illuminamento.

Sul sito Lampade.it è possibile trovare facilmente corpi illuminanti -distinti tra quelli adatti all’illuminazione d’interni e all’illuminazione esterna-, sistemi per il controllo dell’illuminazione “smart home” – come il sistema d’illuminazione Philip Hue, gestibile via App – e una vasta offerta di lampadine. Il sito web si naviga in modo semplice e veloce: per i progetti di interni si segnala l’ampia gamma di abat-jour, faretti da incasso, piantane e lampadari moderni, oltre a una sezione completamente dedicata a luci e decorazioni per le feste. Non mancano le grandi firme del settore, come Artemide, Flos, Fontana Arte, oltre a una sezione di sconti e altrettante offerte riservate agli iscritti alla newsletter – un buono sconto da 10 € è assegnato ai nuovi sottoscrittori.

 

(Visited 10 times, 1 visits today)

Pin It

Comments are closed.