Creative-Cables, infinite soluzioni illuminanti

by • 25 ottobre 2018 • Senza categoria825

Share
Il lighting partner ideale per i lettori de “Il Giornale dell’Architettura.com”, ai quali sono riservate speciali promozioni

 

Creative-Cables è un giovane brand torinese che firma elementi e accessori per l’illuminotecnica con i quali è possibile costruire soluzioni illuminanti da soffitto, parete, tavolo o terra interamente su misura.

Ad una sezione di prodotti pronti all’uso, si somma un assortimento di migliaia di componenti e accessori che, combinati tra loro, possono virtualmente dare origine a qualsiasi lampada. Si otterranno dunque corpi illuminanti originali, durevoli, non reperibili nei circuiti di vendita tradizionali e soprattutto aderenti alle esigenze dello specifico progetto architettonico.

Il catalogo è in costante evoluzione: tra le nostre priorità, c’è lo scouting di nuove tendenze, opportunità di collaborazione e di aggiornamento. Per questo siamo presenti alle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo deco&interior come Maison&Objet, il Salone del Mobile e 100% Design.

Di seguito una rassegna degli evergreen più versatili:

Cavi

Per illuminazione, LAN, larga sezione: oltre 150 colori, fantasie, trame ed effetti superficiali. Il tutto, rigorosamente made in Italy.

Spider

Una sospensione multipla (o una ragnatela di cavi colorati?) totalmente personalizzabile e configurabile.

Sospensioni pronte all’uso

Cavi colorati e cordoni nautici pronti ad accogliere paralumi o lampadine nude, in soluzioni singole o multiple.

Paralumi

Materiali eterogenei quali cemento, plexiglass, metallo smaltato, ceramica lavorata a mano, che sposano forme classiche o ipermoderne.

Punti luce da parete

I vecchi faretti color alluminio lasciano il posto a Fermaluce e Spostaluce dalle finiture metalliche o naturali.

Lampadine

Forme, colori e trattamenti superficiali possono trasformare un comune bulbo in vetro in un oggetto dallo straordinario potenziale decorativo.

E ancora rosoni, portalampade, cablaggi da terra e da tavolo, soluzioni da esterno e innumerevoli accessori per regolare, fissare, decentrare, spostare e orientare la tua lampada.

 

Ai lettori de “Il Giornale dell’Architettura.com” offriamo:

  • un customer service specializzato e pronto ad elaborare proposte su misura
  • un sito e un listino riservati, quindi non visibili al pubblico
  • speciali sconti quantità.

Se sei un architetto o un designer interessato alla nostra offerta, è sufficiente richiedere un account all’indirizzo info.b2b@creative-cables.com specificando che sei lettore de “Il Giornale dell’Architettura.com”.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Pin It

Comments are closed.