Visit Sponsor

Written by: Professione e Formazione

Gli ArchitectsParty 2017 debuttano a Torino

Il Giornale dell’Architettura è partner dell’iniziativa che porta negli studi di architettura esclusivi aperitivi. Dal 26 al 28 aprile in 10 studi di Torino per poi proseguire in tutta Italia e terminare a Londra

 

Anche per quest’anno l’evento itinerante condurrà gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all’interno di noti studi di architettura per visitare le location creative in genere accessibili a pochi. Gli studi coinvolti nella tappa torinese sono dieci e lavorano sia a livello italiano che internazionale: ACC naturale architettura / Arch. Cristiana Catino, F:L Architetti, Goodfor, Italia and Partners, PlaC, Point.Architects, R3 Architetti, Studio Baietto Battiato Bianco, Studio 999, Vairano Architettura. Tre serate per dieci aperitivi esclusivi che gareggeranno agli ArchitectsParty Awards. I partecipanti potranno infatti votare online la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set.

Partecipano inoltre alla tappa torinese design partner importanti aziende quali Carron Costruzioni, Dornbracht, Elitis, Essequattro, Flos, NIVA-Line, Kaldewei, Silent Gliss, Tubes. In qualità di web partner oltre alla nostra testata, Architonic. Infine Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker come drink e food partner. Dopo Torino l’edizione 2017 prosegue con Verona, Brescia e Bergamo in un’unica tappa; a seguire Milano, Bologna, Roma e Londra. Il format, nato nel 2008, è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati in questi anni vi sono la DesignLeague, torneo di calcio balilla del design italiano che, in occasione del Salone del Mobile, ha avuto luogo presso Casa Milan; ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l’architetto; DJ Arch, i party negli showroom del design.

Il calendario ArchitectsParty|TORINO dal 26 al 28 aprile | ore 19.00

Mercoledì 26 aprile

ACC naturale architettura / Arch. Cristiana Catino _ via Ancona 1/A

Vairano Architettura _ via Ancona 1/A

Goodfor _ via Lavagna 3/A

PlaC _ via Parma 29

Studio Baietto Battiato Bianco _ via Foggia 40/B

Giovedì 27 aprile

F:L Architetti _ corso Re Umberto 10
Italia and Partners _ via Alfonso Lamarmora 41
R3 Architetti _ via Principe Tommaso 50

Venerdì 28 aprile

Point.Architects _ via Ormea 99
Studio 999 _ Via Goito 14

Autore

About Author

(Visited 739 times, 1 visits today)
Share
Last modified: 19 Aprile 2017