Il MADE è REAL

by • 28 febbraio 2017 • Professione e Formazione1073

Share
Architetti videomaker per un giorno. È l’idea di Towant per MADE EXPO 2017

 

Si chiama REAL ARCHITECTURE MADE EXPO 2017 ed è l’iniziativa organizzata dall’agenzia di eventi TOWANT in occasione dell’ottavo appuntamento fieristico in calendario a Milano Rho Fiera da mercoledì 8 sino a sabato 11 marzo.

40 studi di architettura, selezionati tra i più interessanti nel panorama contemporaneo, diventeranno videomaker per un giorno. Dotati di una GoPro e coadiuvati da videomaker professionisti, gli architetti si muoveranno liberamente tra le aree espositive per raccontare le loro sensazioni e documentare le immagini più belle di MADE EXPO 2017. I risultati verranno poi presentati dagli autori stessi e proiettati al pubblico quotidianamente su un grande LedWall nello spazio in fiera denominato Real Architecture e appositamente dedicato all’iniziativa presso il Padiglione 7.

Oltre agli studi già selezionati, REAL ARCHITECTURE si rivolge anche a tutti gli altri architetti che potranno prenotare la loro videocamera attraverso una specifica applicazione dedicata disponibile sia on line all’indirizzo www.towant.eu sia all’interno dello spazio dell’evento.

Infine, a conclusione di ciascuna giornata, nello spazio Real Architecture, si terrà il RealPARTY dedicato a tutti i protagonisti dell’iniziativa e di MADE  2017. Il party verrà animato ogni sera da dj set e dal drink partner ufficiale, Birra Corona.

MADE 2017 a parte, qui potete trovare tutti gli altri eventi organizzati da TOWANT e il relativo calendario (tra cui gli ArchitectsParty, aperitivi negli studi di architettura, Archichef|Night, dove lo chef è l’architetto, DesignSail, l’architettura in barca a vela e DjArch, party negli showroom del design).

 


Pin It