Italkero, il design del calore

by • 7 febbraio 2017 • Senza categoria840

Camini a gas come oggetti di design: una sintesi di innovazione ed estetica per i nuovi elementi riscaldanti dell’azienda modenese

Italkero, consolidata e storica azienda del Modenese, da oltre 40 anni riveste un ruolo rilevante nella progettazione e sviluppo di soluzioni per il riscaldamento. Qualità, sicurezza, bassi consumi e rispetto per l’ambiente, uniti ad un design moderno e innovativo caratterizzano ogni prodotto ITALKERO. La mission aziendale è di coniugare funzionalità ed eleganza, comodità e decoro, per rendere gli spazi – interni ed esterni – luoghi vivibili e confortevoli.

Tra i vari prodotti della gamma, il camino Venezia Penisola, disponibile nei modelli da 90 e 130 cm di lunghezza, regala una fiamma ben visibile e calda. Un inserto camino a gas, dove lo stile moderno e le linee semplici si fondono con l’innovativa tecnologia di riscaldamento per garantire un’atmosfera avvolgente.

Altro fiore all’occhiello dell’azienda è il Roma 50, un inserto a gas da incasso caratterizzato da un disegno lineare che restituisce una visione alta della fiamma. Elevata versatilità ed eleganza per un complemento d’arredo contemporaneo particolarmente connotato.

Mirror Flame (immagine di copertina), ultimo audace progetto pensato per soddisfare nuove idee di riscaldamento, nasce dalla tecnologia dei riscaldatori decorativi da esterno e unisce la ricerca di un design esclusivo. Un inserto camino caratterizzato da un flusso bilanciato capace di sprigionare una fiamma alta e continua che compare quasi magicamente dietro uno specchio nero.

Tutti i camini a gas sono caratterizzati dall’elevata efficienza che, con un rendimento dell’85%, trasformano la maggior parte del gas in calore per l’abitazione.

Italkero offre soluzioni in linea con le necessità progettuali degli architetti e le aspettative di ogni utente: dalle esigenze più funzionali a quelle decorative, per rendere caldi ed accoglienti gli spazi outdoor, nonchè unici e confortevoli Gli ambienti interni.

Scopriteli tutti sulla pagina web.

 


Pin It

Comments are closed.