Linea Ottima, la casa su misura

by • 20 novembre 2016 • Senza categoria1178

Creatività, comfort e risparmio per le case prefabbricate in legno con tecnologia Rensch Haus prodotte da Spazio Positivo

Al rigore della tecnologia tedesca, che fonda le sue radici in 140 anni di esperienza Rensch-Haus, l’azienda trentina Spazio Positivo affianca la qualità del design italiano, un trait d’union da cui nasce la nuova Linea Ottima, capace di garantire risultati di elevata qualità e totale sicurezza, coniugando le esigenze di comfort e il risparmio economico.

Ottima si articola in 8 tipologie di case prefabbricate in legno che consentono una vasta possibilità di finiture e sensibili risparmi energetici. Una proposta studiata per poter intervenire personalmente sulle scelte progettuali, senza i vincoli delle soluzioni precostituite a catalogo.

Inoltre, dal punto di vista impiantistico, Linea Ottima dispone di un innovativo sistema di riscaldamento e raffrescamento ad aria, con pompa di calore (PDC) integrata all’impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero del calore (VMC) e deumidificazione.

Le possibilità di personalizzare la propria soluzione residenziale sono molto ampie, sia per quanto riguarda gli aspetti funzionali che estetici. Le pavimentazioni, le porte interne e gli accessori sanitari sono esclusi dal pacchetto base, che può essere completato e integrato in base alle esigenze della committenza, al fine di conferire una specifica caratterizzazione degli ambienti.

Come ulteriore opzione, durante la fase di campionatura, si può richiedere una quotazione per la fornitura e la posa dei pacchetti “by me”: vari set di piastrelle, laminati, porte e accessori sanitari selezionabili dal cliente. La vasta gamma di possibilità, la conoscenza tecnica e il servizio di calcolo delle quantità necessarie in base al progetto, permettono a Spazio Positivo di fornire un supporto completo anche nell’acquisto delle finiture non comprese nel progetto iniziale.

Sempre nell’ottica di conferire una caratterizzazione di unicità alla realizzazione, Linea Ottima pone attenzione anche agli ambiti esterni, con il porticato e il panorama cube, due elementi architettonici in grado di valorizzare l’immagine della struttura.

 


Pin It

Comments are closed.