Itlas presenta il total look per la casa e ospita le conferenze dei progettisti big

by • 10 settembre 2016 • Senza categoria316

Il legno come soluzione di design in tutti gli spazi abitativi, mescolando emozione e intimità, eleganza e ricercatezza, natura e architettura. Questo il progetto con cui Itlas si presenterà all’edizione 2016 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno in programma nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 26 al 30 settembre.

L’azienda di Cordignano (Treviso), leader italiana nella produzione di pavimenti prefiniti in legno, considera la manifestazione uno degli appuntamenti fieristici più importanti e di qualità organizzati oggi in Italia, soprattutto per la presenza sempre più numerosa di visitatori stranieri e di professionisti del settore.

Nella Hall 21 Stand A39 – B38 Itlas quest’anno porterà la sua nuova idea di arredamento: l’estensione a tutti i luoghi dell’abitare di un total look coordinato. Naturalmente, in legno. Dal pavimento alle pareti, dai soffitti alla zona bagno, dai mobili all’outdoor l’azienda guidata da Patrizio Dei Tos nei suoi 250 metri quadrati di area espositiva proporrà molteplici soluzioni capaci di rispondere a tutte le esigenze di ristrutturazione e di trasformazione di ambienti. Utilizzando una materia prima di qualità, di provenienza certificata, lavorata con passione dai maestri artigiani.

Dopo aver lanciato 5 Millimetri – innovativo rivestimento in legno di rovere certificato – e dopo aver portato alla scorsa edizione di Cersaie Progetto Bagno firmato dallo Studio Archea di Firenze, Itlas si presenta all’appuntamento bolognese oltre che con l’idea di arredamento total look anche con una nuova collezione per esterni disegnata da Doriana e Massimiliano Fuksas: Outdoor.

Lo spazio espositivo Itlas ospiterà tutti i pomeriggi a partire dalle 14.30 incontri con architetti di fama internazionale, che diventeranno elemento catalizzante per il pubblico di settore e non solo. Le lectures saranno affidate a Pietro Carlo Pellegrini, Marco Casamonti, Adolfo Natalini, Alberto Torsello e Stefano Parancola.


Tag


Pin It

One Response to Itlas presenta il total look per la casa e ospita le conferenze dei progettisti big