Garbelotto al Cersaie 2016: Clip UP System® e Gessi

by • 10 settembre 2016 • Senza categoria1180

Share
L’azienda veneta specializzata nella produzione di pavimenti in legno sarà presente in fiera con novità e dimostrazioni di un sistema brevettato

 

Presente anche quest’anno alla kermesse di Bologna completamente dedicata alla ceramica, che dal 26 al 30 settembre radunerà a BolognaFiere i più importanti produttori di prodotti ceramici al mondo, il Parchettificio Garbelotto ha in serbo molte novità da presentare ai visitatori del suo stand. L’azienda specializzata nella produzione di pavimenti in legno, nata nel 1950 e basata a Cappella Maggiore (Treviso), sarà presente a Cersaie con Clip Up System® e Gessi.

Clip Up System® è un innovativo sistema di posa che rivoluzionerà il mondo dei pavimenti in legno. Questo brevetto internazionale presenta numerosi vantaggi per il settore dei pavimenti in legno:

  • – è ispezionabile ed è possibile rimuovere ogni tavola singolarmente
  • – è riutilizzabile anche in altri ambienti
  • – è ecologico e conforme ai criteri di bioedilizia: niente colle o magneti
  • – è indicato per il contract
  • – la sostituzione di una tavola o di una porzione di pavimento si può eseguire in pochi minuti
  • – la posa è semplice e veloce: non necessita di particolare attrezzatura

Tutti i giorni dalle 10 alle 17 presso lo stand sarà possibile assistere a una dimostrazione pratica del sistema brevettato che mercoledì 28 settembre sarà presentato ufficialmente con la partecipazione dei titolari dell’azienda e la stampa di settore.

 

I Gessi sono un prefinito in rovere in tavole lunghe e strette (larghezza 7 cm e lunghezze fino a 180 cm) fornito con 6 diverse nuances, dalle tonalità del grigio a quelle del tortora e sabbia. A richiesta è possibile avere il parquet con una combinazione dei 6 colori a piacere per creare un effetto cromatico sofisticato. Disponibile anche nel formato Noblesse, con le tavole già pronte per la posa a spina ungherese. Anche per la collezione I Gessi è disponibile la finitura naturale effetto grezzo (raw effect), che è possibile animare.

La divisione Design e progettazione di Garbelotto ha inoltre studiato e messo a punto un pavimento a spina ungherese realizzato con una selezione di colori della Linea Oficina: il risultato è un pavimento in legno sofisticato e adatto ad ogni stile, dal più classico a linee più moderne.

Il Parchettificio Garbelotto in fiera: padiglione 22 stand A38


Tag


Pin It

2 Responses to Garbelotto al Cersaie 2016: Clip UP System® e Gessi

  1. […] Garbelotto al Cersaie 2016: Clip UP System® e Gessi […]